Attacco a Londra, Scotland Yard ha diffuso le foto del killer: Khalid Masood, 52 anni e padre di 3 figli

L’uomo, autore dell’attacco a Westminster che ha provocato 4 morti, è stato ferito a morte nella piazza del Parlamento

londra assassino

Scotland Yard ha diffuso una fotografia di Khalid Masood, il 52enne attentatore di Londra. L’uomo, di carnagione scura, è calvo e con la barba, come era apparso nelle immagini riprese durante i concitati secondi dell’attacco a Westminster quando alcuni agenti armati lo avevano ferito a morte dopo la sua aggressione all’agente Keith Palmer, deceduto poco dopo. L’immagine è molto probabilmente ricavata dalla fototessera di qualche documento di Masood.

Nel frattempo Altre due persone sono state arrestate in relazione all’attacco al parlamento di Londra.  Lo ha reso noto il commissario per l’antiterrorismo di Scotland Yard, Mark Rowley, sentito dalla Bbc. I due arresti, ritenuti “importanti”, sono stati effettuati nelle Midlands Occidentali e nell’Inghilterra nord-occidentale. Sono dunque nove le persone che restano in custodia, mentre una donna è stata rilasciata su cauzione.

Scotland Yard ha quindi lanciato un appello ai cittadini affinché forniscano informazioni su Masood. Gli investigatori stanno infatti cercando di ricostruire la vita del terrorista che avrebbe cambiato numerosi indirizzi. In particolare l’invito è stato rivolto a vicini ed eventuali conoscenti del 52enne a farsi avanti e dare ogni dettaglio utile in loro possesso.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Comments are closed.