BBC: Asia, una blogosfera in espansione.

Il mercato blog in Asia è in piena espansione, affianco ai principali players globali si schiera una flotta agguerrita ben abituata a muoversi in quelle regioni della blogosfera.
Si distaccano dal gruppo figure come Cheo Ming Shen, fondatore di Netccentric, la cui storia è stata raccontata dalla BBC.
Parole chiave della sua esperienza sono l’agilità, la conoscenza del mercato in cui opera e la grande pazienza con la quale ha dato forma al progetto.
La svolta allo sviluppo di Netccentric c’è stata da quando, grazie a solide garanzie nel funding, la piattaforma ha avuto la possibilità di essere sviluppata con relativa calma, come traspare dalle parole dello stesso Cheo: “Ho imparato che quando cerchi di reinventare la ruota ci vuole molto tempo e in questo tempo hai bisogno di ingenti finanziamenti”.
Le dimensioni relativamente ridotte e la capacità di muoversi agilmente nel mercato asatico hanno fatto il resto e oggi Netccentric compete a pieno titolo con gli altri operatori più conosciuti nel proporsi come host di blog.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Comments are closed.