Cisco System, le soluzioni per le aziende 2.0 – Video

Connettere migliaia di persone sparse in tutto il pianeta. E’ questa la sfida del terzo millennio e Cisco System l’ha raccolta. Al servizio delle aziende


Con il nuovo sistema in alta definizione “Telepresence”, che è in grado di fare sedere allo stesso tavolo manager da un capo all’altro del pianeta, Cisco ha permesso alle aziende di colmare i cali nella produttività dovuti agli spostamenti, con un notevole risparmio economico e una drastica riduzione delle emissioni nell’atmosfera. Inoltre, come ha dichiarato l’A.D. di Cisco David Bevilacqua, che l’ha provato sulla propria pelle: “E’ migliorata anche la qualità della vita di noi manager”.

 

Ma conosciamo meglio le potenzialità della Telepresence, un sistema di videoconferenze in alta definizione (HD) che necessità di una connessione a banda larghissima: 5 mb/s in entrata e in uscita. Più del doppio rispetto alla banda garantita dalla fibra ottica che fastweb fornisce ai propri clienti.

[local /files/2010/06/ciscoparteseconda1.wmv]

Cisco non è solo telepresenza, ma anche uno spazio di connected home, in cui si integrano domotica, multimedialità e rete.

[local /files/2010/06/ciscodomo_3.wmv]

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0

Comments are closed.